Assemblea dei Soci

Domenica 3 marzo 2024, presso l’agriturismo “Castagnera” a Corbanese, 110 persone hanno partecipato al pranzo e all’assemblea sociale della Pro Loco di Tarzo.

E’ stata una giornata importante dove abbiamo potuto illustrare a tutti i nostri soci, alle istituzioni e alle associazioni del territorio che collaborano con noi, il risultato dell’anno appena passato.

Tra una portata e l’altra dell’ottimo pranzo, Arrigo De Polo ha introdotto un momento importante dell’attività della Pro Loco che, causa Covid, mancava da qualche anno: “la ridistribuzione” dell’utile proveniente dalla lotteria della Candelora alle associazioni che si sono rese disponibili per la vendita dei biglietti.

Elenco alfabetico delle associazioni :

Aido Tarzo
Alpini
Asilo Tarzo
Ass Renzo e Pia Fiorot
Basket Falcons Vittorio Veneto
Calcio Tarzo e Revine Lago
Calcio Union Feletto vallata
Corale dei laghi
Fanti
Gruppo Fon Fierun
Movimento Fitness
Orienteering Tarzo

All’assemblea era presente il nostro Sindaco Gianangelo Bof che nel suo intervento di saluto ha ricordato che “un grande grazie va a tutti i volontari, in particolar modo al Presidente Luciano Piaia per il grande lavoro fatto per promuovere il nostro territorio e sostenere le nostre associazioni durante tutto l’anno.”

Erano presenti anche i rappresentanti del Consiglio di amministrazione di Banca PrealpiSanBiagio, il Presidente Carlo Antiga, il vicepresidente Flavio Salvador e i consiglieri Paolo Introvigne ed Ennio Gallon che hanno ribadito il sostegno della Banca alle attività di promozione del territorio.

Oltre alla relazione del presidente e all’approvazione del bilancio consuntivo e preventivo, durante il pranzo si è svolta la votazione per il rinnovo dei consiglieri per il quadriennio 2024/2028. Nel corso della prima riunione del Consiglio direttivo verranno individuate le nuove cariche sociali.