Tarzo a tavola 2010-2011

Ristorante "Al Capitello"

Foto della serata

Giovedì 20 gennaio 2011
Albergo Ristorante "Ai Pini"

Giovedì 24 febbraio 2011
Risgtorante "Hosteria Al Ponte"

Giovedì 24 marzo
Albergo Ristorante "Da Tullio"

Attorno ad un focolare la Pro Loco di Tarzo, in collaborazione con quattro ristoratori tarzesi, organizzano la seconda edizione de“Le Stue di Tarzo”, incontri enogastronomici, rappresentativi di questo splendido paese.

Inizieremo in autunno per arrivare alla primavera e, attraverso questo lungo viaggio i fortunati commensali potranno assaporare i migliori prodotti che ogni stagione da’, uniti dall’abile maestria degli chef, che nel proporli metteno a disposizione tutta la loro sapienza.

Si potrá godere di serate dense di emozioni, di colori e di sogni, differenti in ogni appuntamento, per far conoscere lo stile ed il garbo di ogni ristoratore.

Valorizzare tutte le numerose realtà legate alla gastronomia presenti a Tarzo è lo scopo di questa rassegna, che punta i riflettori sulle sinergie e collaborazioni, tra Pro Loco ed Esercenti per dare un’idea di quante opportunitá offre il nostro territorio.

Ristorante “Il Capitello”, Ristorante “Ai Pini”, Ristorante “Al Ponte Maset” e Ristorante “Belvedere da Tullio”, faranno di questi incontri serate da “Mille e una notte” a cui consigliamo caldamente di partecipare.

Presidente della Pro Loco di Tarzo
Luciano Piaia