Serata conclusiva Tarzo a tavola

LA PRO LOCO DI TARZO E IL CIRCOLO DEI BUONGUSTAI DI FABIO CAMPOLI
SONO LIETI DI INVITARVI ALLA SERATA CONCLUSIVA DEL PROGETTO:

TARZO A TAVOLA

"le stue di Tarzo , incontro enogastronomico con i ristoratori "

Foto della serata conclusiva

Gran finale, con oltre 170 presenti, nella struttura polivalente della Pro Loco di Tarzo per l’ultima serata di “Tarzo a tavola”, l’ormai celebre rassegna enogastronomica giunta alla X edizione. Un’edizione che sarà ricordata a lungo, per il successo ottenuto nelle varie tappe del programma.

I locali coinvolti in questo “tour del gusto”, accompagnati da Marco Valletta, hanno registrato spesso il tutto esaurito. E, per l’appuntamento finale, i cuochi dell’hosteria Al Ponte e dei ristoranti Da Tullio, Al Capitello e Ai Pini hanno unito le forze e “fatto squadra” per presentare ai numerosi ospiti un menu da applausi, che ha esaltato i sapori nostrani e i prodotti del territorio.

Il tavolo delle autorità

Hanno preso parte alla serata gli sponsor che hanno sostenuto l’iniziativa, insieme ai sindaci dei Comuni di Tarzo e Revine Lago Gianangelo Bof e Battista Zardet, al vice presidente della Provincia Floriano Zambon, al consigliere regionale Gianpiero Possamai e molti altri.

Ora la Pro Loco e il suo presidente Luciano Piaia guardano già alla prossima edizione e sono al lavoro perché questa manifestazione continui a crescere e far conoscere il nostro territorio. (Martina)

Ultimo aggiornamento Venerdì 03 Dicembre 2010 22:54