Home Manifestazioni Lotterie Lotteria della candelora

Lotteria della candelora

Giovedì 2 febbraio 2012, festa della Candelora.

Elenco premi ordinato per numero di biglietto

Elenco premi in ordine di estrazione

Presso lo stand della Proloco di Tarzo c'è stata la serata conclusiva della festa della candelora con l'estrazione dei premi della lotteria.

Il primo premio è stato assegnato al possessore del biglietto n. 15058; nella foto il presidente della Proloco Luciano Piaia con Moreno, presentatore della serata, con il biglietto del primo premio della lotteria.

Il biglietto era stato estratto per primo dal sindaco di Tarzo Gianangelo Bof

Prima di estrarre il primo premio, la Lancia ypsilon, Moreno ha invitato sul palco tutti i protagonisti "nascosti" della Proloco di Tarzo; le persone della cucina, quelle che servono ai tavoli, seguono il bar, le casse... insomma tutti i volontari che permettono alla Proloco proporre le varie feste.

Gran finale, dopo i premi ufficiali sono state estratte delle bottiglie tra i presenti che avevano i biglietti con il primo e l'ultimo numero uguali a quello estratto. Risultato... bottiglie quasi per tutti.

Foto della serata