Home Manifestazioni Feste Brindisi con le associazioni

Brindisi con le associazioni

AuguriUna quarantina le persone presenti presso lo stand della Pro-Loco di Tarzo in rappresentanza delle associazioni del comune per scambiarsi alcune impressioni sull'anno in fase di conclusione e per farsi gli auguri di Buon Natale e felice anno Nuovo.

Il presidente della ProLoco di Tarzo Luciano Piaia ha tracciato un brevissimo bilancio dell'attività di quest'anno e ha ringraziato i tanti volontari che prestano la loro opera nelle varie associazioni.

Auguri

Sono intervenuti anche i rappresentanti delle associazioni e da tutti è venuto un ringraziamento a Banca Prealpi presente alla serata oltre che con il suo Presidente Carlo Antiga, anche con il Vice Presidente Flavio Salvador l'amministratore Ennio Gallon ed il direttore della filiale di Tarzo Walter Santinon  ed anche all'amministrazione comunale, presente con il sindaco Gianangelo Bof e con l'assessore Vincenzo Sacchet.

L'incontro si è concluso con un brindisi ed una fetta di panettone in compagnia..
Ultimo aggiornamento Mercoledì 15 Dicembre 2010 20:44