Graffito Giuseppe Grava

Foto

Graffito GravaOggi pomeriggio, sabato 9 ottobre 2010, alle opre 17,15 circa è iniziata la cerimonia per l'inaugurazione della settima opera lungo la "Via dei Murales".

Si tratta di un'opera realizzata dal Prof. Giuseppe Grava.

Dopo il primo momento introduttivo, da parte di Luciano Piaia, presidente della ProLoco di Tarzo, è stata invitata per un saluto, Patrizia Casagrande, per Banca Prealpi, il sindaco di Tarzo, Gianangelo Bof ed il presidente dell'associazione "Va dee Femene", Mirco Dal Gobbo.

E' stata poi la volta di Giuseppe Grava che ha presentato la sua opera e la tecnica del graffito con cui lla stessa  è stata realizzata

Graffito GravaIn chiusura della cerimonia è stato invitato a parlare il Prof. Giorgio Mies.

Alla fine abbiamo potuto degustare le castagne, cucinate con il tradizionale "ferro".

Ultimo aggiornamento Domenica 10 Ottobre 2010 15:48