Cena conclusiva

Con la cena di sabato 23 ottobre è calato il sipario sulla 40a edizione della Festa della Castagna

E' stato un bel momento in cui tutti i "volontari" che prestano il proprio servizio alla festa e ne permettono la realizzazione, si sono ritrovati insieme.

Dopo cena ha preso la parola Luciano Piaia che ha illustrato i buoni risultati ottenuti anche quest'anno nelle varie giornate della festa; tante sono state le manifestazioni proposte e tutte hanno avuto un ottimo riscontro di pubblico;

Tra le iniziative la realizzazione del graffito di Giuseppe Grava a ricordo dei 40 anni della festa della castagna.

Il momento più significativo della serata è stato però quello della consegna della targa ricordo a Rina Zuanella e Lino De Coppi che hanno collabortato a tutte le edizioni della festa.

Walter Santinon consegna la targa a Rina Zuanella

Arrigo De Polo consegna la targa a Lino De Coppi