I cortili dell'arte 2013

Questa sera si sono definitivamente spente le luci della festa dell'Emigrante 2013, è stata comunque una giornata densa di avvenimenti;

In mattinata, presso la chiesetta di Fratta è stata celebrata la messa per gli emigranti con la partecipazione di molte delegazioni dell'associazione Trevisani nel Mondo oltre alla Corale dei laghi e alla Banda.

Dopo la celebrazione Eucaristica il saluto delle autorità, alcuni brani proposti dalla Corale dei laghi e la tradizionale deposizione della corona di alloro al monumento degli emigranti.

Nel frattempo il borgo di Fratta si è nuovamente animato con gli artisti, oltre 60, che hanno esposto le loro opere nei cortili, nelle cantine, in molte stanze gentilmente messe a disposizione dagli abitanti del Borgo.

Foto de  "I Cortili dell'Arte 2013"