Gli Sconcertati

Gli "Sconcertati" si sono esibiti sabato 10 marzo nell'Aula Magna dell'Istituto comprensivo di Tarzo. Sconcertati49Si tratta di un gruppo musicale composto da una quindicina di elementi attualmente diretto da Andrea Mazzer; il repertorio prevede  brani tratti da colonne sonore di film o da musical, e brani pop arrangiati a 4 voci.

Sconcertati02Dopo una breve introduzione di Andrea De Polo, assessore alla cultura del comune di Tarzo, è iniziato il concerto.
Per un'ora e mezza circa il pubblico ha potuto apprezzare i vari brani proposti in modo coinvolgente e ben eseguiti dalle voci dei coristi.
Un fuori programma quando il maestro Giorgio Susana, primo direttore del gruppo che per questa serata  accompagnava alla tastiera l'esecuzione dei brani, è stato invitato a dirigere "Iris" di Biagio Antonacci mentre Andrea Mazzer si è unito alle voci dei bassi.
A conclusione del concerto come bis è stato proposto il brano Azzurro che a grande richiesta del numeroso pubblico presente in sala è stato ripetuto.

Maurizio e Lelle

Foto della serata