Home Attività culturali dal comune Cultura Gli SCONCERTATI in concerto 10 marzo 2012

Gli SCONCERTATI in concerto 10 marzo 2012

L'Assessorato alla cultura e la bibblioteca del comune di Tarzo vi invitano al Concerto de:

Gli Sconcertati

Sabato 10 Marzo 2012 alle ore 21,00 presso l'aula magna dell'Istituto comprensivo di Tarzo.

Gli Sconcertati

Biografia.

Il coro ha una storia piuttosto breve alle spalle: nasciamo nell’autunno 2009 dall’idea comune di un gruppo di amici di approfondire le proprie conoscenze in ambito musicale e soprattutto dalla voglia di stare assieme per divertirsi in modo costruttivo.
A tale scopo, lungo è stato il corteggiamento del maestro Giorgio Susana e una volta ingaggiato l’avventura è partita ufficialmente!!

Il 19 Marzo 2011 il coro, accompagnato al piano da Andrea Mazzer, debutta presso il collegio San Giuseppe di Vittorio Veneto per ricordare un'amica: Maria Camerin.

L'estate 2011 porta alcuni cambiamenti di formazione all'interno..arrivi, partenze e due concerti: il 2 Giugno presso il collegio Dante di Vittorio Veneto e il 28 Agosto presso Malga Coro. Occasione in cui il maestro Giorgio Susana cede ufficialmente il testimone ad Andrea Mazzer, che lo succederà nella direzione.

Il nostro repertorio al momento prevede quasi unicamente brani tratti da colonne sonore di film o da musical, arrangiati a 4 voci.

Ultimo aggiornamento Lunedì 13 Febbraio 2012 20:18