Candelora 2010 Sfilata dei carri

Domsfilata carri mascheratienica 24 si è svolta la 28^ sfilata dei carri mascherati; il freddo non ha spaventato il pubblico che è intervenuto numeroso.

Apriva la sfilata la macchina in palio quale primo premio della lotteria della candelora seguita dalle ragazze del"centro Danza" e dai 12 carri partecipanti.

Come al solito la sfilata è partita dal piazzale delle scuole medie per poi percorrere la strada che porta al centro di Tarzo. I marciapiedi erano gremiti di persone venute a Tarzo per vedere una delle prime sfilate di carri del carnevale 2010.

Un gran da fare se lo sono datio vari membri della Pro-Loco ed i rappresentanti delle associazioni che hanno venduto i biglietti al pubblico presente, i biglietti della lotteria, come ha più volte ricordato il presentatore della sfilata, permettono alla Pro-Loco di finanziare la sfialta dei carri e altre attività.

La manifestazione è inserita all'interno del carnevale di Marca.

Foto della sfilata clicca quì

Ultimo aggiornamento Domenica 05 Dicembre 2010 10:43