Candelora 2010 Festa della Famiglia

Spettacolo ClownDomenica 31 gennaio 2010, presso gli stand della Pro-Loco di Tarzo, si è svolta la prima edizione della "festa della famiglia e della comunità tarzese".

La festa è iniziata con il pranzo, che prevedeva antipasto, primo, un ottimo spiedo, magistralmente preparato dai cuochi della Pro Loco, crostoli, vino caffe.... a cui hanno partecipato oltre 100 persone; è poi proseguita per tutto il pomeriggio dapprima con uno spettacolo di clown che ha coinvolto e fatto divertire grandi  e piccini. I bimbi non hanno avuto grossi problemi a farsi coinvolgere nei giochi vari, per i genitori la cosa è stata un po' più complicato, ma alla fine anche per loro c'è stato il momento di gloria... si fa per dire;  anche questo fa parte dello spettacolo e del divertimento.

Festa della Famiglia

E' stata poi la volta del coro "voci del vento" composto da ragazzi e bambini provenienti dalla Valle Lapisina e diretto da Aris e Rita a cui ha fatto seguito iil concorso delle mascherine riservato ai bambini.

Foto della festa clicca quì

Ultimo aggiornamento Domenica 05 Dicembre 2010 10:45