Home Manifestazioni Candelora 2018 Festa della candelora 2018 premiazione concorso di disegno

Festa della candelora 2018 premiazione concorso di disegno

La 29a festa della Candelora si è aperta, come ormai da tradizione, con la premiazione degli alunni della scuola media di Tarzo che hanno partecipato al concorso di disegno sul CARNEVALE. Il tema su cui quest'anno i ragazzi hanno lavorato è: "CARNEVALE NELL’ ACQUA CHE CI CIRCONDA"

Luciano Piaia, presidente della Proloco, ha fatto gli onori di casa ringraziando tutti i volontari che sostengono l'associazione e permettono alla Proloco di mantenere in vita le molte manifestazioni in programma.

Il testimone è poi passato ad Emma che ha curato anche questa edizione del concorso di disegno e ha introdotto la presentazione dei disegni e la premiazione dei vincitori.

14Alla premiazione erano anche presenti l'assessore alla cultura del comune di Tarzo Michela Cesca, il rappresentante di Banca Prealpi Mauro De Lorenzi, il neoeletto capogruppo degli alpini Michele Zuanella e l'insegnante di disegno.

Foto della premiazione

Foto dei Disegni premiati