Festa della Famiglia e della comunità tarzese 2011

Ottima la partecipazione dei tarzesi alla festa della famiglia e della comunità.

Foto del pranzo.

I partecipanti al pranzo sono quasi 200, prima di iniziare con gli antipasti Luciano Piaia ringrazia tuttii presenti e dopo aver lasciato Festa della Famigliala parola a Gianangelo Bof (sindaco di Tarzo) invita a fare un grosso applauso di ringraziamento ai volontari della Proloco per il servizio che rendono alla comunità, e augura a tutti un buon appetito.

L'ottimo pranzo è stato distribuito con sollecitudine dai molti giovani addetti al servizio ai tavoli.

Mentre genitori e nonni chiacchieravano tra loro mangiando i crostoli e bevendo il caffè,  i bambini presenti avevano già cominciato a correre e saltare nello spazio in cui di lì a poco sarebbe comparso il clown.

Infatti verso le 15 il clown ha cominciato ad intrattenere bambini e ragazzi con numeri da giocoliere che hanno coinvolto e divertito i presenti.

Foto spettacolo Clown

La scena è stata poi occupata dal coro "Le voci del vento" diretti da Aris e Rita.

I ragazzi hanno cantato dei brani del loro repertorio che hanno contribuito a intrattenere piacevolmente il pubblico di grandi e piccini.

Foto Le voci del vento

Lelle e Maurizio