Estrazione biglietti lotteria della candelora 2011

Lotteria della Candelora 2011

E' da poco sceso il sipario sulla 22^ edizione della festa della Candelora e la giuria che ha
controllato le operazioni di estrazione ha compilato le schede con gli abbinamenti vincenti.

Il primo primo premio è andato al possessore del biglietto n. 6533

Elenco dei biglietti vincenti in ordine di estrazione

Elenco dei biglietti vincenti in ordine di numero di biglietto.

1° premio la SEAT Ibiza 1.2. MTV TRL

1° PREMIO CANDELORA 2011

Buona fortuna a tutti!!!!!

Il 2 febbraio si celebra a Tarzo la festa patrinale, intitolata alla Candelora, in questa occasione, la Proloco organizza la tradizionale lotteria della Candelora.

Sono parecchie le persone che hanno voluto presenziare all'estrazione dei biglietti presso la struttura polifunzionale di via Cesare Battisti.

Candelora 2011

Poco dopo le dieci Moreno, il presentatore della serata, ha dato inizio alla cerimonia dando dapprima la parola a Redo Bezzo, presidente di "Carnevale di Marca" che ha ricordato che la sfilata dei carri di Tarzo è uno degli appuntamenti, di solito quello di apertura, di "Carnevale di Marca".

E' stato quindi invitato a prelevare dall'urna il primo biglietto della serata abbinato al primo premio della lotteria, uan Seat Ibiza 1.2

Candelora 2011Si è poi andati avanti fino al completamento dell'estrazione dei 70 numeri abbinati ai 70 premi; una curiosità è stato estratto anche il numero "1".

La serata si è conclusa verso mezzanotte con l'intervento del presidente della proloco Luciano Piaia che, ha ringraziato i presenti ed in particolare i volontari per il fontamentale contributo alla realizzazione della festa della Candelora e di tutte le attività messe in campo nell'anno dalla Proloco.

Candelora 2011

Tra gli appuntamenti la terza serata di Tarzo a Tavola giovedì 24 febbraio "Hosteria Al Ponte" di Corbanese e l'assemblea dei soci della Proloco.

Lelle e Maurizio

Ultimo aggiornamento Domenica 06 Febbraio 2011 23:11