Spettacoli di Agosto

Domenica 21 Agosto 2011 23:49 Maurizio Bez

ESTATARZO

E' da poco calato il sipario sulla festa dell'Emigrante e siamo già tutti di nuovo al lavoro....

Nella settimana dopo il ferragosto, all'interno di Estatarzo, sono state proposte due iniziative

la prima, da parte della Pro Loco, lo spettacolo folcloristico, mercoledì 17 agosto 2011, con la partecipazione di 4 gruppi proveneienti dalla Germania, da Panama, dalla Georgia e dalla Russia

Foto dello spettacolo.

Concerto Va dee Femenela seconda dagli amici dell'Associazione Va' Dee Femene che, venerdì 19 agosto, nel parco sulla riva del lago, hanno proposto il concerto del pianista Andrea Rucli con l'apporto di Giovanni Betto quale voce narrante.

Venerdì 26 agosto, alle 20.30, ci sarà il secondo concerto vi aspettiamo numerosi.

Foto della serata

Ultimo aggiornamento Lunedì 29 Agosto 2011 10:28